Arredamenti Moreni
via Zanardelli, 218
25060 Marcheno V.T. (BS)
Telefono: 0308960102
Fax: 0308960022

Partita IVA: 00609230982
Codice Fiscale: 00609230982
calcola il percorso per raggiungere lo showroom di Arredamenti Moreni
partendo da:   
Arredamenti Moreni

Arredamenti Moreni è un' azienda fondata negli anni '60 da Moreni Primo e moglie, inizialmente rivenditrice di elettrodomestici, alla fine degli anni '70 grazie anche alla collaborazione dei figli Giuseppe e Angelo, l'azienda si specializza nel settore dell'arredamento d'interni e ne fa un punto di forza.
La volontà e la tenacia di Giuseppe e Angelo portano questa attività commerciale ad espandersi fino a trasferirsi nell'attuale sede di Marcheno con circa 5.000mq di esposizione.

Grazie alle proprie competenze, professionalità e orgoglio Arredamenti Moreni espande la sua attività alle province limitrofe arrivando ad aprire, alla fine degli anni '90, un secondo ampio punto vendita nella provincia di Lodi.
Potete trovarci in via ss 235, km 45, loc. Benzona, Crespiatica (Lodi).
Grandi Magazzini d'Europa - via ss 235 n 6 loc. Benzona Crespiatica - Lodi

Alla costante ricerca di nuovi prodotti per soddisfare le esigenze del cliente seguendo sia la tradizione che i nuovi trend, Arredamenti Moreni mette a disposizione dei propri clienti esperienza e cordialità per supportarli al meglio nella scelta dell'arredamento desiderato.
Oggi a supporto di questo ambizioso progetto Giuseppe e Angelo hanno i rispettivi figli, per i quali mettono a disposizione la propria esperienza avviandoli così alla gestione della società.

Marchi trattati
ARREDO 3 CUCINE, AR-TRE CUCINE,ORME, ALPE, COMPAB BAGNI, CIERRE SALOTTI, BOSAL, COSATTO, TARGET POINT, VENIER, TOMASELLA, INGENIA CASA, LINEA D CAMERETTE, MAB CAMERETTE, MAR MOBILI, STILEMA, SAN MICHELE,ERESEM, TOMASUCCI,
DEVINA NAIS, DOIMO SOFAS ,AERRE, ROSINI SALOTTI, STONES, OKITE